venerdì 7 ottobre 2011

One Day (2011) Streaming Megavideo

Il regista danese Lone Scherfig (An Education) dirige la commedia romantica One Day, interpretata da Anne Hathaway e Jim Sturgess.
Il film, basato sull'omonimo romanzo scritto da David Nicholls (che ha firmato anche la sceneggiatura), racconta la storia di due amanti che si riuniscono ogni anno - per vent'anni - il 15 luglio a St. Swithin, il giorno in cui si predicono le piogge in Inghilterra.
Emma (Anne Hathaway) e Dexter (Jim Sturgess) si incontrano nella notte della loro laurea, il 15 luglio del 1988. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di principio, che sogna di rendere il mondo un posto migliore. Lui è un uomo ricco e affascinante che sogna un mondo che sia il suo parco giochi. Così, per vent'anni, il giorno del 15 luglio ci rivela sia come vivono "Em" e "Dex" sia come la loro amicizia risenta del passare del tempo.
Attraverso le risate e l'amore, le afflizioni e l'euforia, i due vivono la grandezza della vita. Da qualche parte, lungo il loro viaggio, queste due persone realizzano che quello che hanno sempre cercato e su cui hanno sperato è stato lì di fronte a loro per tutto il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento