venerdì 9 settembre 2011

Final Destination 5 (ita) (2011) Streaming Megavideo

Final Destination 5 Streaming Megavideo La Warner Bros in collaborazione con la New Line ha prodotto un quinto capitolo della saga diFinal Destination streaming megavideoFinal Destination 5 streaming megavideo (inizialmente chiamato 5nal Destination), seconda pellicola della serie ad essere girata in 3D e opera prima del regista Steve Quale.
Come nei precedenti episodi, anche in questo film la Morte è onnipresente e si scatena dopo la premonizione di un uomo che salva un gruppo di colleghi dal terrificante crollo di un ponte sospeso. Ma questo gruppo di anime ignare non avrebbe dovuto mai sopravvivere, e, in una terrificante corsa contro il tempo, lo sfortunato gruppo cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire all'agenda sinistra della Morte. Le nuove vittime della Morte sono interpretate da Emma Bell (FrozenThe Walking Dead) e Nick D'Agosto (Fired Up!Heroes). Il film è stato girato a Vancouver, Canada.
Il direttore della fotografia è Brian Pearson (Drive Angry 3DMy Bloody Valentine 3D), lo scenografo David Sandefur (Repo MenViaggio al centro della Terra 3d), il montatore Eric Sears (Shooter) e la costumista Jori Woodman (Eight Below).


Scarica il film rapidamente con Emule.
Link Megavideo: megavideo.com?d=OPRKI54B
Link Megaupload: megaupload.com/?=DIEJ4H6I

Nessun commento:

Posta un commento